CONDIZIONI GENERALI
- Gli ordini inviati dal cliente a Enoteca Meucci devono essere compilati in ogni singola parte per consentire la spedizione dei prodotti nel luogo indicato *.
- Enoteca Meucci s’impegna ad inviare una mail al cliente con la ricevuta dell’ordine effettuato; sarà cura di quest’ultimo controllare eventuali errori nelle informazioni dell’ordine e comunicarle prontamente allo staff.
- Enoteca Meucci si riserva, a suo insindacabile giudizio, il diritto di accettare o rifiutare gli ordini ricevuti.
- Enoteca Meucci garantisce che verranno consegnati prodotti uguali a quelli indicati nel sito.
- Gli ordini verranno evasi entro 2 giorni lavorativi dalla conferma d’ordine.
- I costi di spedizione verranno calcolati automaticamente in relazione all’indirizzo del destinatario e del quantitativo **.
- Pagamenti accettati: Carte di credito e di debito - Visa, Mastercard, American Express, Discover, Diners Club, JCB
- Resi/Annullamento ordini: Il cliente può annullare l’ordine entro 24 ore dalla ricezione di conferma. Il cliente ha inoltre diritto di reso dell’ordine (con costi di spedizione a suo carico) entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine solo se il prodotto è stato mantenuto intatto e sigillato.
- Foro competente: Tribunale di Arezzo
* All’atto di inserimento della Nazione - Città di destinazione verranno visualizzate SOLO le Nazioni in cui è possibile spedire i prodotti trattati.
** Sono escluse dal conteggio eventuali tasse addebitate al cliente da parte della Nazione in cui risiede.
DISPONIBILITÀ DEI PRODOTTI:
I prezzi, le descrizioni o la disponibilità dei prodotti esposti sono soggetti a modifica senza preavviso.
Le foto inserite sono indicative e potrebbero non costituire rappresentazione esatta dei prodotti. Il Titolare farà del proprio meglio per presentare le caratteristiche dei prodotti col maggior grado di dettaglio possibile all'interno di ciascuna scheda corrispondente al prodotto visionato dall'Utente.
Tuttavia, le immagini ed i colori dei prodotti offerti in vendita sull’e-commerce potrebbero differire da quelli reali a causa di molteplici fattori tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, monitor del terminale dell’Utente, filtri fotografici etc. Pertanto, l’Utente prende atto ed accetta che tali eventuali minori differenze non costituiscono difetto di conformità dei prodotti.
IL CLIENTE HA DIRITTO DI OTTENERE:
- la conferma dell’esistenza d’informazioni sensibili che lo riguardano, anche se non sono ancora catalogati, e la comunicazione in forma intellegibile dei medesimi dati e della loro origine, delle finalità e modalità del trattamento, nonché della logica su cui si basa il trattamento;
- gli estremi identificativi del titolare e del responsabile;
- l’eliminazione, il passaggio in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge;
- l’aggiornamento, la modifica e l’integrazione dei dati sensibili;
- l’attestazione che le operazioni di cui ai punti 3 e 4 sono state portate a conoscenza di coloro ai quali sono stati comunicati salvo che ciò si riveli impossibile o comporti un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato;
- la possibilità di conoscere l’esistenza di trattamenti di dati che possono riguardarlo, attraverso accesso gratuito al registro di cui all’art. 37 D. Lgs. 196/2003;
- l’opposizione gratuita per quanto riguarda il trattamento di dati personali ai fini di invio di materiale pubblicitario e di vendita diretta.
In qualsiasi momento il cliente può esercitare i diritti qui sopra elencati inviando richiesta al responsabile trattamento dati Mauro Meucci all’indirizzo info@enotecameucci.it
PRIVACY:
Informativa per il trattamento di dati personali (Art. 13 D. Lgs. 30.06.2003 n. 196) Secondo la normativa della Legge, i titolari del trattamento informano che:
- i dati personali verranno trattati per fini commerciali, di vendita diretta, promozionali, gestionali, statistiche, mediante elaborazione informatica con criteri prestabiliti;
- alcuni dati sono obbligatori per poter effettuare l’acquisto; il rifiuto di fornirli impedisce la consegna della merce ordinata; mentre altre informazioni come ad esempio il numero di telefono non sono essenziali, ma vengono richiesti per migliorare il servizio al cliente;
- i dati non saranno diffusi a terzi;